Un pò di noi...

Esplora i nostri articoli

Convegno: Il contenimento delle vibrazioni e l’isolamento dei solai in legno

21 ottobre 2017

Il 20 ottobre 2017 si è tenuto presso la sede del Collegio degli Ingegneri di Venezia il convegno dal titolo "Il contenimento delle vibrazioni e l’isolamento dei solai in legno"

 

SINTHESI ENGINEERING S.r.l. ha avuto il piacere di partecipare con un intervento del nostro tecnico competente in acustica Cristian Bortot.

Inaugurazione Casa Riese...noi c'eravamo!!!

06 dicembre 2016

Il 4 dicembre 2016 è stato inaugurato il centro culturale Casa Riese, sede della Pro Loco di Riese Pio X e nuovo punto di riferimento per la vita culturale e sociale di tutti i cittadini e le associazioni del Comune di Riese Pio X…

Noi c’eravamo!!!

SINTHESI ENGINEERING S.r.l. ha avuto il piacere di assistere l'Amministrazione Comunale per la caratterizzazione acustica degli ambienti della nuova a sede dell’associazione Pro Loco e sala polivalente di Riese Pio X (TV).

Lo studio si è svolto tramite il seguente iter procedurale....

Il DPCM 5-12-97 è diventato maggiorenne!

04 novembre 2016

Il DPCM 5-12-97 è diventato da pochi mesi maggiorenne e per tale occasione abbiamo ritenuto di dar risalto a tale ricorrenza dandovi qualche numero che ci rappresenta in merito.

Per quanti lettori non lo conoscessero, il decreto DPCM 5-12-97 “Determinazione dei requisiti acustici passivi degli edifici”, emanato in ottemperanza alla legge quadro sull’inquinamento acustico (n. 447 del 1995) definisce i requisiti acustici passivi degli edifici e ne esprime i limiti prestazionali a cui i fabbricati devono rispondere.

Non lo conoscevate?

Sinthesi Engineering Srl ritorna online con il nuovo sito web!!!

26 novembre 2015

Ci siamo!   

Sinthesi Engineering Srl ritorna online con il suo nuovo sito web.


Robert Noyce sosteneva: “L'innovazione è tutto. Quando si è in prima linea si riesce a vedere quale sarà la prossima innovazione necessaria.”… e noi la strada dell’innovazione l’abbiamo sempre perseguita.


PASSIONE, PROFESSIONALITÀ, CURIOSITÀ…


…questi fattori da anni sono il motore del nostro lavoro…


Chiama

E-mail

Come arrivare