Il nostro lavoro ha come un unico obiettivo l'uomo, nella sua forma più evoluta, nelle sue esigenze di vivere gli spazi abitativi, nella sua ricerca di un percorso di sostenibilità ambientale
Il nostro lavoro ha come un unico obiettivo l'uomo,nella sua forma più evoluta,nelle sue esigenze di vivere gli spazi abitativi,nella sua ricerca di un percorso di sostenibilità ambientale 

SINTHESI ENGINNERING ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 nel 2012

 

L’azienda ha scelto di dotarsi di un sistema di gestione per la qualità al fine di:

  • diffondere la politica per la qualità emessa dalla Direzione Aziendale a tutti i livelli dell’organizzazione;
  • assicurare continuità nello svolgimento delle attività aziendali e nella formazione del personale;
  • migliorare in modo costante le proprie prestazioni;
  • garantire che i servizi forniti ai clienti rispecchino quanto richiesto implicitamente, esplicitamente e i requisiti cogenti. 

L'intento di SINTHESI ENGINEERING è quello di dare al cliente soluzioni sempre all’avanguardia, proponendo anche sistemi progettuali talvolta non considerate dal cliente al fine di incontrare al massimo la sua soddisfazione.

Il servizio deve essere studiato sull’esigenza precisa del cliente, analizzandola e attivando l’azione più congrua al rispetto della qualità attesa.

Ci proponiamo di porre continua attenzione all’aggiornamento ed all’applicazione delle leggi e regolamenti locali, nazionali e internazionali, al fine di essere sempre adeguatamente informati sulle disposizioni e rispondere con professionalità e velocità alle necessità dei clienti, anticipandone i bisogni.

I diversi settori collaborano al fine di innescare un miglioramento continuo dei processi interni, dei servizi e delle soluzioni, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del cliente.

Ultime news

Vuoi essere informato sulle novità legislative e normative gratuitamente?Iscriviti alla nostra NEWSLETTER


Chiama

E-mail

Come arrivare